Slovan Bratislava vs Milan: questa partita, sarà in programma domani ore 18-45, ed aprirà il programma delle nostre squadre italiane. I rossoneri di Fonseca vengono dalla prestigiosa vittoria al Santiago Bernabeu di Madrid contro i blancos di Carletto Ancelotti, anche se in serie A stanno faticando non poco. La squadra di casa invece, non è da sottovalutare considerando che sono primi nel loro campionato con solo una sconfitta all’attivo in quattordici partite. Tuttavia il loro campionato, a livello di qualità, non è certamente paragonabile al nostro. Il mio pronostico per la partita è x2.

Aston Villa vs Juve: questa partita, sarà in programma mercoledì 27 novembre ore 21-00. La squadra inglese ha pareggiato 2-2 l’ultima partita in campionato giocata lo scorso sabato contro il Crystal Palace e si trova ottava in classifica. La Juve di Thago Motta invece, viene dal deludente pareggio con il Milan per questo non sarà facile per i bianconeri. Quindi il mio pronostico per la partita è 1.

Inter vs Lipsia: questa partita, sarà in programma domani sera alle 21-00 in quel di San Siro. La squadra di Simone Inzaghi viene dalla vittoria di Verona per 0-5, la squadra tedesca invece, ha perso 4-3 contro l’Hoffenheim e vorrà cercare riscatto. Tuttavia non è affatto facile dato che gli attuali campioni d’Italia non hanno ancora subìto gol in questa competizione. Quindi il mio pronostico per la partita in questione è x.

Young Boys vs Atalanta: il match sarà in programma domani ore 21-00 a Berna. La squadra di casa ha pareggiato 1-1 contro il Lucerna e in questo momento, si trova al nono posto della classifica svizzera.

L‘Atalanta di Gasperini viene dalla vittoria 1-3 di Parma e sta andando una bomba in campionato. Ma le partite in trasferta nascondono sempre qualche insidia. Nonostante questo, il mio pronostico per la partita è 2.

Bologna vs Lille La partita sarà in programma mercoledì 27 novembre ore 21-00 presso lo stadio Renato d’Allara. I rossoblù allenati da Vincenzo Italiano, vengono dalla bruciante sconfitta rimediata all’Olimpico di Roma con la Lazio. Quindi questa potrebbe rivelarsi una grande occasione per cercare riscatto. Di contro il Lille ha vinto 1-0 contro il Rennes ed è attualmente la quarta forza del campionato francese. Alla luce di ciò, il mio pronostico è gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *