Questa partita si è svolta ieri 1 dicembre 2024 alle ore 15-00 ed ha visto vincere la formazione di Fabio Pecchia, la quale è tornata a trovare il bottino pieno nel suo stadio. L’ultima volta è stato lo scorso agosto contro il Milan di Paulo Fonseca. In quell’occasione la partita era terminata 2-1 ed era la seconda giornata di questa serie A.
La Lazio allenata da Baroni invece, è alla sua quarta sconfitta in questo campionato di serie A, dopo quelle con Udinese il 24 agosto, Fiorentina il 22 settembre e Juve il 19 ottobre 2024.
La partita è stata condizionata anche dalle decisioni prese durante il match da parte del direttore di gara Luca Zufferli, dato che la squadra di mister Baroni si è vista annullare due gol siglati da Rovella e Taty Castellanos. Il calciatore argentino però, ha segnato il gol del 2-1 dimezzando lo svantaggio biancoceleste.
Adesso, per gli uomini di Baroni, si presenta la sfida contro il Napoli di Conte in un doppio impegno molto delicato. Questa partita è prevista, sia in Coppa Italia Freccia Rossa, valida per gli ottavi di finale, sia in serie A Enilive per la quindicesima giornata 2024-25 e ci vuole riscatto.
Secondo me mancheranno giocatori molto importanti per la formazione biancoceleste ed è avvantaggiata la formazione ospite per passare il turno.