La partita sarà in programma venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 20.45 e inaugurerà il girone di ritorno di questa edizione di serie A 2024-2025.
I biancocelesti hanno concluso il girone d’andata con 35 punti e sono attualmente la quarta forza del campionato, ma nell’ultimo match giocato hanno perso per 2-0 il derby contro la Roma più deludente degli ultimi anni. Quindi, si vorrebbero riscattare davanti al proprio pubblico anche se mancheranno 4 giocatori ai capitolini.
Il Como invece, su l’altro versante cerca una vittoria che avrebbe dell’incredibile considerando il momento di forma degli avversari biancocelesti.
L’ultima partita disputata però, ha portato tre punti in casa comasca, ma la squadra ospite è più riposata rispetto alla Lazio, perché non gli uomini di Fabrigas non hanno la partita contro il Milan, visti gli impegni in super coppa italiana dei rossoneri. La partita verrà recuperata il 14 gennaio alle ore 18 e 30.
La partita di andata contro la Lazio, si è svolta lo scorso 31 ottobre ed ha visto trionfare i capitolini per 1-5 .
Le mie sensazioni su questa partita non sono buonissime, perché il Como gioca bene. Per questo motivo bisogna fare attenzione.