Torino-Milan: questa partita si giocherà sabato 22 febbraio ore 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. Gli uomini di Vanoli hanno perso 3-2 contro il Bologna, per questa ragione vorranno ottenere i tre punti in questa partita ed avranno il supporto del pubblico che può fare la differenza.
Il Milan, invece, viene dall’eliminazione ad opera del Feyenord in Champions League quindi questa partita può rappresentare il riscatto milanista. Tuttavia per i rossoneri, non sarà facile portare i tre punti a casa.
Quindi, il mio pronostico per questa partita è X
Como- Napoli: questo match è programmato domenica 23 febbraio alle 12-30.
I comaschi hanno vinto per 0-2 contro la Fiorentina, in una delle partite più difficili del campionato. Saranno quindi galvanizzati dall’ultimo successo anche se affrontare la prima in classifica rappresenta una sfida tutt’altro che semplice.
La squadra di Antonio Conte viene da tre pareggi di fila, quindi vorrà ritrovare i tre punti, anche se giocare allo stadio Sinigaglia non è facile. Alla formazione azzurra serve vincere a tutti i costi per mantenere il primato in classifica.
Il mio pronostico è X.
Venezia-Lazio: questo incontro si terrà il 22 febbraio alle 15:00 presso lo stadio Penso.
La squadra veneta ha perso contro il Genoa con il risultato di 2-0 nell’ultimo incontro disputato, ma in questa partita i ragazzi di Di Francesco, hanno il pubblico a favore quindi cercheranno punti per il loro obiettivo salvezza.
La Lazio, invece, viene dal pareggio conquistato contro il Napoli di sabato 15 febbraio. A pesare come un macigno però è l’infortunio di Valentin Castellanos. Infatti l’attaccante argentino sarà fuori un mese per una lesione alla coscia sinistra rimediata nel match casalingo contro i partenopei. La formazione laziale si ritrova quindi a ricercare punti Champions in una situazione piuttosto complicata.
Il mio pronostico è X.