Dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio per 1-2 in casa la scorsa domenica, la formazione milanista è entrata in una crisi nerissima che sembra non finire qui.

Già da inizio stagione il Milan aveva cominciato ad accumulare risultati altalenanti, registrando i primi tre punti solo alla quarta giornata, nel match casalingo vinto 4 – 0 contro il Venezia lo scorso 14 settembre 2024.

Nonostante il cammino poco soddisfacente della prima metà di campionato, la squadra lombarda è riuscita ad aggiudicarsi la super coppa italiana battendo i rivali interisti, con il risultato di 2-3 grazie al gol per il rotto della cuffia di Tammy Abrham. Questo è accaduto tra fine 2024 ed inizio 2025 quando la squadra ha cambiato guida tecnica passando da Fonseca a Sergio Conceição.

La situazione attuale della squadra rimane comunque molto critica, infatti i rossoneri sono stati scavalcati in classifica anche dalla Roma di Ranieri. A questo punto il rischio di non partecipare alle coppe europee nelle prossima stagione calcistica diventa sempre più concreto.

Secondo me l’ipotetico successore per la panchina milanista potrebbe essere il mister Maurizio Sarri, che negli anni precedenti ha guidato in serie A grandi squadre come Napoli, Lazio e Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *