La partita di coppa Italia Frecciarossa, si è svolta il 5 dicembre 2024, ed ha visto trionfare la Lazio di Baroni per 3-1 grazie ad un super Noslin. Il giocatore ex Verona ha segnato una tripletta ed ha consegnato i quarti di finale di coppa Italia alla formazione biancoceleste.

Il Napoli, ha giocato una partita molto brutta però si potrebbe rifare in campionato domenica. Questa almeno, è la speranza dei tifosi azzurri partenopei. La formazione guidata attualmente da Antonio Conte, il quale si prenderà moltissime critiche per aver fatto giocare le riserve della squadra, è stata eliminata per il quarto anno di fila da questa competizione sempre in questo turno degli ottavi di finale.

I meriti della Lazio e del suo allenatore Marco Baroni vanno riconosciuti perchè anche i capitolini non giocavano con la formazione titolare. Gli unici ad esser titolari sono stati il capitano Mattia Zaccagni, che sul punteggio di 0-0 ha fallito un rigore e Niccolò Rovella che ha disputato una grande partita come ha fatto tutta la squadra.

La Lazio nel prossimo turno di coppa Italia affronterà la vincente della partita tra Inter vs Udinese, in programma il prossimo 19 dicembre 2024 a San Siro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *