Questa partita si svolgerà domenica 1 dicembre 2024 alle 15-00 presso lo stadio Ennio Tardini di Parma.

La squadra allenata da Fabio Pecchia ha perso l’ultima partita in campionato contro L’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 1-3 lo scorso sabato.

Questa può essere, una grandissima occasione per la squadra neopromossa di casa per far bene davanti al proprio pubblico.

La Lazio di Baroni , arriva al Tardini con un pareggio ottenuto ieri in Europa League contro la formazione bulgara del Ludogorets conquistando uno 0-0.

Allo stesso tempo però la formazione biancoceleste viene da una striscia positiva di vittorie in serie A che ormai dura da 5 turni. L’ultimo successo biancoceleste, è stato quello della scorsa domenica contro il Bologna per 3-0.

Ma bisogna fare attenzione alla squadra gialloblù che ha battuto in casa il Milan 2-1 lo scorso 24 agosto. Ed ha fermato sul 2-2 la Juve di Thago Motta a Torino lo scorso 30 ottobre.

I precedenti hanno sempre visto le vittorie della formazione capitolina e l’ultimo si è giocato il 10 gennaio 2021 ed è terminato 0-2. In quella stagione a guidare i biancocelesti c’era Simone Inzaghi

La partita sarà arbitrata da Luca Zufferli e si potrà vedere solo su esclusiva su Dazn

Io mi aspetto, una partita combattuta perché la squadra emiliana gioca comunque bene e sicuramente non sarà facile per i biancocelesti di Baroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *