Roma-Genoa: questa partita, è in programma venerdì 17 gennaio ed aprirà il ventunesimo turno di serie A 2024-2025. I giallorossi di Ranieri, vengono dal pareggio guadagnato a Bologna che ha mosso la classifica giallorossa e vorranno cercare il bottino pieno davanti al loro pubblico, che può fare la differenza in questa altalenante stagione calcistica. D’altro il Genoa di Viera, ha vinto 1-0 l’ultima partita giocata contro il Parma la scorsa domenica, e per questo motivo vorrà confermare questo momento positivo che ormai dura da diverse partite da quando l’attuale allenatore rossoblù ha preso il posto di Alberto Gilardino. Il mio pronostico per questo match è 2

Atalanta- Napoli: questo incontro, si svolgerà sabato 18 gennaio a Bergamo e vedrà affrontarsi due delle formazioni di alta classifica di questo campionato. I bergamaschi di Gasperini hanno pareggiato le ultime tre partite consecutivamente e vorranno tornare ad assaporare la vittoria che manca dal match disputato lo scorso 22 dicembre contro l’Empoli. Il Napoli allenato da Antonio Conte, invece, arriva dalla vittoria contro il Verona e non vorrà fermare la sua striscia positiva di vittorie per stupire ancora come già sta facendo dati i 47 punti in classifica. Il mio pronostico per questa partita è X.

Verona- Lazio: questa partita si svolgerà il 19 gennaio 2025. I gialloblù vengono dal ko di Napoli rimediato la scorsa settimana e vorranno il riscatto davanti al loro pubblico. I precedenti tra queste due squadre hanno visto spesso i veronesi vittoriosi, anche se l’ultima vittoria è ormai abbastanza lontana considerando che è datata 24 ottobre 2021 per 4-1. La Lazio di Baroni, invece, è in difficoltà in questo momento storico visto che il nuovo anno non ha portato ancora soddisfazioni ai capitolini e per questa ragione saranno in cerca della prima gioia da regalare ai propri sostenitori. L’attuale allenatore biancoceleste ritrova il Verona da avversario; farà lo stesso anche il capitano laziale Mattia Zaccagni che torna a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica contro il Como. Il mio pronostico di questa partita è X2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *