Milan- Empoli questa partita sarà in programma sabato ore 18.00 allo stadio San Siro. La formazione di casa occupa attualmente la settima posizione in classifica ed ha pareggiato 0-0 contro la Juve, allenata da Thago Motta. L’Empoli invece, sull’altro versante, viene dal pareggio dello scorso lunedì contro l’Udinese ed occupa attualmente la decima posizione in classifica con 16 punti.  Il mio pronostico per la partita in questione è 1.

Udinese- Genoa

La squadra friulana viene dal pareggio conquistato ad Empoli ed occupa la nona posizione della classifica, il Genoa invece ha pareggiato 2-2 contro la squadra isolana del Cagliari. La squadra rossoblù non sta passando un momento felicissimo. Infatti  ha cambiato allenatore recentemente e  si è passati da Alberto Gilardino a Patrick Vieira ,  alla sua seconda partita sulla panchina rossoblù.  L’incontro sarà in programma domenica ore 12-30, e il mio pronostico per la partita è x.

Fiorentina- Inter

La partita si svolgerà domenica 1 dicembre alle 18-00,  presso lo  stadio Artemio Franchi di Firenze. Le due squadre hanno vinto rispettivamente contro Como e Verona, entrambe in trasferta nella scorsa giornata di serie A . La squadra allenata da Palladino ha già battuto Milan e Roma, in quel di Firenze, quindi per L’Inter di Inzaghi non sarà facile anche perché la squadra ospite ha già faticato in coppa (Champions League). Il mio pronostico per la partita è 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *